Il nostro orario

Aperto venerdì 15.00/19.00
sabato 10,00/13.00 pom.14,30/18

qui piccola parte del nuovo negozio

Dove siamo

Siamo a LUGO(Ra) in Viale ROSSINI N°24  davanti alla stazione FS (50m)

facilmente raggiungibile da Bologna(35min in treno 30 min con l'autostrada) da Ravenna ,

da Rimini ,da Firenze, da Ferrara parcheggi disponibili 

I nostri contatti

Tel. +39 0545 292009

Tel. +39 328 7480264

 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TRIX 22400 DB locomotiva elettrica Gruppo 140 ep. VI - DCC Sound

TRIX 22400 DB locomotiva elettrica Gruppo 140 ep. VI - DCC Sound
Prezzo base370,00 €
Modificatore prezzo variante:
Prezzo di vendita341,00 €
Descrizione

Locomotiva elettrica Gruppo 140 della Ferrovia Tedesca SpA (DB AG). Con griglia di ventilazione "Klatte" e finestrino monopezzo arrotondato per sala macchine. Orient rosso schema di colori di base. Numero 14024-1. Condizioni operative intorno al 2010. Il treno merci serie E 40 (dal 1968: 140) è il più costruito tra le locomotive elettriche standard DB ed è stato messo in servizio con 879 unità tra il 1957 e il 1973. La prima serie messa in funzione fu la 140 024 che, come molte altre, modificò notevolmente il suo aspetto attraverso alcune modifiche nel corso della sua vita. I semplici fari inferiori sono stati sostituiti da doppi proiettori, i ventilatori tipo Schweiger hanno lasciato il posto a ventilatori rettangolari tipo Klatte, è scomparsa la grondaia circonferenziale del tetto ed invece sono state installate strisce di gomma su porte e parabrezza. Inoltre, sono stati rimossi i manubri e le guide verticali che inizialmente erano presenti sui lati anteriori e sostituiti con una semplice maniglia. Modello: Locomotiva con decoder digitale e ampie funzioni sonore. Propulsione controllata ad alta efficienza. Quattro assi azionati dal motore. Pneumatici da trazione. I tripli fari e le 2 luci di posizione rosse cambiano con la direzione di marcia, funzionano in modalità convenzionale e possono essere controllati digitalmente. I fari delle estremità 2 e 1 della locomotiva possono essere spenti separatamente in modo digitale. Quando i fari sono spenti su entrambi i lati della locomotiva, le luci a doppia A funzionano su entrambi i lati. Illuminazione con diodi luminosi (LED) bianchi o rossi esenti da manutenzione. I pantografi possono essere alzati e abbassati separatamente digitalmente. Manubri in metallo applicati separatamente. Figura del macchinista nella cabina di guida 1. La locomotiva è abilmente invecchiata. Lunghezza ai respingenti circa 18,9 cm.  

CFB - Centro Fermodellistico Bolognese
Viale Rossini N°24 48022 LUGO (Ra) - PI: 02671720395